Office 365 Gratis per studenti e Docenti

Office 365 Gratis per studenti e Docenti

Office 365 Education è un insieme di servizi che ti consentono di collaborare e condividere i progetti scolastici. È disponibile gratuitamente per i docenti che attualmente lavorano in un istituto di istruzione e per gli studenti che lo frequentano. Il servizio include Office Online (Word, PowerPoint, Excel e OneNote), uno spazio di archiviazione illimitato di OneDrive Descrizione comando sullo spazio di archiviazione personale illimitato sul cloud,Yammer e siti di SharePoint. Alcuni istituti consentono a docenti e studenti di installare gratuitamente le versioni complete delle applicazioni di Office in un totale di 5 PC o Mac.

I REQUISITI

Devi essere un docente, un membro del personale o uno studente, full-time o part-time, di un istituto di istruzione e:

  • Devi avere un indirizzo e-mail specifico fornito dall’istituto di istruzione, ad esempio contoso.edu, in grado di ricevere e-mail esterne.
  • Devi avere l’età legale per iscriverti singolarmente a un’offerta online.
  • Devi avere accesso a Internet.

Puoi usare il piano finché lavori in un istituto di istruzione qualificato. La tua idoneità può essere verificata di nuovo in qualsiasi momento. Quando il piano Office 365 Education scade:

  • Le applicazioni di Office entreranno in modalità con funzionalità ridotte, ossia potrai visualizzare i documenti ma non modificarli o crearne di nuovi.
  • I servizi online associati all’indirizzo e-mail dell’istituto di istruzione, ad esempio Office Online e OneDrive, non funzioneranno più.

COME RICHIEDERLO

Vuoi attivare il tuo account o non sai come fare?

richiedi informazioni o contattaci compilando il form:

Compilando questo form acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento Europeo n. 2016/679, ai fini esclusivi di comunicazione. Per ulteriori informazioni, visita la pagina privacy cliccando qui. Prima di premere invia accetta le condizioni della privacy


Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *