Il nuovo HTS32, Centralino IP ibrido compatto ed all-in-one

Il nuovo HTS32, Centralino IP ibrido compatto ed all-in-one

panasonic-kx-hts32

Non è solo un efficiente dispositivo multifunzione. È una piattaforma all’avanguardia per comunicazioni estese.

Progettato per soddisfare le esigenze delle piccole aziende e degli uffici domestici (SOHO), questo sistema ibrido IP e legacy è utilizzabile come soluzione di comunicazione totalmente nuova oppure può essere integrato con un sistema PBX esistente al fine di aggiungere servizi trunk SIP.

Tutte le funzioni e caratteristiche necessarie sono già incluse nell’hardware del dispositivo: da un access point Wi-Fi per PC o smartphone a capacità di gestione delle chiamate, al supporto di vari trunk SIP e delle chiamate in conferenza, oltre a opzioni cercapersone

La piattaforma all-in-one definitiva

Tutte le funzioni e caratteristiche necessarie sono già incluse nell’hardware del dispositivo: da un punto di accesso Wi-Fi per PC o smartphone al supporto di vari trunk SIP e a capacità di gestione delle chiamate. Inoltre questo sistema si combina con le serie KX-HDV e KX-NTV di Panasonic, realizzando una soluzione di comunicazione e monitoraggio veramente completa.

Mobilità perfetta

Con il KX-HTS32 potete inoltrare le chiamate automaticamente al vostro smartphone, per rimanere raggiungibili quando siete in movimento. E, se al momento non siete liberi di rispondere, le notifiche della segreteria telefonica vengono inoltrate facilmente al vostro PC o dispositivo mobile via e-mail. Le opzioni cercapersone supportano la trasmissione simultanea di informazioni importanti fra i dipendenti in varie ubicazioni.

Supporto videocitofono e Videosorveglianza

Ma soprattutto, il dispositivo si combina con il KX-HDV430, abilitando le conversazioni con supporto video e le videoconferenze senza ricorrere a una VPN. Allo stesso tempo, se utilizzato con la serie KX-NTV, realizza un sistema di monitoraggio e allarme semplice ma efficace. videocitofono

La serie KX-NTV di Panasonic apre una nuova era per i sistemi di comunicazione aziendale. Il nuovo modello di telecamera IP KX-NTV150, estremamente flessibile, consente agli utenti di interagire con i visitatori e i dipendenti tramite canali audio e video HD, grazie alla fotocamera incorporata e alle funzioni vivavoce e visualizzatore Web.
Questa soluzione fornisce anche funzionalita’ di sorveglianza e registrazione, mentre l’integrazione con i dispositivi mobili assicura comunicazioni aziendali di livello superiore, ovunque e in qualsiasi momento.
In aggiunta a tutto questo, il nuovo videocitofono KX-NTV160 offre l’ulteriore vantaggio dell’utilizzo perfetto in ambienti semi-outdoor, grazie alla certificazione IP43.

Comunicazioni migliori

La funzione incorporata di conferenza Meet-Me consente a diversi dipendenti di partecipare a chiamate in conferenza, ovunque si trovino. Inoltre al KX-HTS32 è possibile abbinare una gamma esauriente di terminali compatibili e convenienti, per abilitare le conversazioni con supporto video e le videconferenze senza utilizzare una VPN.

Semplicità di configurazione e manutenzione

Dal momento in cui viene connesso a un terminale, il KX-HTS32 è pronto per l’uso, grazie alla modalità di configurazione rapida plug-and-play – le impostazioni di base vengono programmate automaticamente per voi. Anche i trunk SIP e il Wi-Fi si attivano istantaneamente, senza richiedere una chiave specifica o un router aggiuntivo. E qualsiasi ulteriore intervento di programmazione o manutenzione può essere eseguito direttamente dalla semplice interfaccia Web del dispositivo

Il nuovo PBX HTS32 include:

  • 6 linee SIP
  • 4 linee analogiche
  • 12 utenti SIP
  • 8 utenti analogici
  • Voice Mail avanzato con 2 ore di registrazione

Funzionalita’  router e access point wi-fi

Condividi questo post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *