Office 365 che cos’è?

Office 365 che cos’è?

Office 365 è l’Office che già conosci, ma ha in più strumenti che ti permettono di collaborare al meglio per produttività di livello superiore, ovunque e in qualsiasi momento.

Ecco le caratteristiche principali:

email

Servizio di posta personalizzato sul tuo dominio sicuro e come tu lo vuoi.

Il tuo indirizzo email porterà il tuo nome, questo vuol dire sicurezza a 360 gradi, nessuno potrà utilizzarne un altro simile attivandolo su dominio di un gestore gratuito. Significa sicurezza del tuo nome a dominio e nessuna possibilità di riutilizzo per scopi fraudolenti.

App

Tutte le tue email ovunque tu vada e su qualunque dispositivo

Potrai consultare la tua casella di posta inviata e tutta la tua cassetta postale ovunque tu sia, ufficio a casa, online su pc e mac, android o iphone

condividi

Sincronizza da oggi anche i tuoi dati aziendali privati e del tuo team di lavoro

Con il nuovo client OneDrive potrai sincronizzare fino a 1 Tb di dati sul tuo pc o mac come se lavorassi in locale, e ovviamente quando sei fuori ufficio dal tuo portatile, cellulare, o tablet.

Sei interessato o vuoi delle informazioni in più?

I piani sono per utenti aziendali e per privati. Richiedi dettaglio dei costi e maggiori informazioni dal fumetto a destra o compila il form oppure contattaci.

Compilando questo form acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento Europeo n. 2016/679, ai fini esclusivi di comunicazione. Per ulteriori informazioni, visita la pagina privacy cliccando qui. Prima di premere invia accetta le condizioni della privacy


Condividi questo post